Vai alla barra degli strumenti

30 marzo 2021

Alé BTC Ljubljana, domani prove di Fiandre con la Dwars door Vlaanderen - A travers la Flandre

PHOTOGALLERY

Gent-Wevelgem 2021
Foto Tornanti. CC

PHOTOGALLERY

Trofeo Alfredo Binda 2021
Foto Tornanti. CC

PHOTOGALLERY

Trofeo Oro in Euro 2021
Foto LUIGI GERMELLI

ABBIGLIAMENTO

Alé

Sponsor principale della squadra, ALÉ è il marchio dell’azienda veronese con oltre trent’anni di esperienza nella produzione e fornitura di abbigliamento per il ciclismo. Alla base di ALÉ c’è una maniacale cura artigianale, tutta italiana, unita alla costante innovazione tecnologica nel processo produttivo, nei tessuti e nel design, per garantire funzionalità, comfort e massimo delle performance.

BICICLETTA

Cipollini NK1K

L’arma vincente del team Yellowfluorange si chiama Cipollini NK1K.

Nata per la competizione, è di una bellezza da mozzare il fiato. Un telaio estremo per specialisti, ma a dispetto delle apparenze, è anche uno strumento comodo, preciso, sicuro, maneggevole. Una “scultura” monoscocca dai contenuti tecnologici di avanguardia oggi in grado di esprimere la massima performance possibile in termini di velocità.

Per garantire la perfezione l’assetto monta cerchi Ursus Miura TS 37, sella Selle Italia, componenti Deda e gruppo Campagnolo.

 

SCARPE

DMT KR1

Il team non poteva che scegliere KR1. Una scarpa nata in Italia e realizzata miscelando materiali e conoscenze tecnico-atletiche frutto dei feedback degli atleti professionisti. KR1 è una vera e propria rivoluzione, la tomaia in morbida maglia avvolge senza comprimere il piede, donando performance superiori in termini di comfort e traspirabilità.

La cura del dettaglio, la linea elegante e pulita esaltano le caratteristiche tecniche di KR1:

· Tomaia in structure 3d knit multilayer con strato in knit 3D fino a 3mm nelle zone di maggiore pressione.

· In Shape, senza spreco di materiale, senza nessun tipo di cucitura e incollaggio.

· Un rotore IP1 BOA®, il sistema di chiusura rapido, leggero e preciso.

· Collari in rib elastico per una perfetta e comoda aderenza alla gamba

· Costruzione suola in forma anatomica che segue l’ergonomia del piedi per offrire sostegno, comfort e trasferimento da energia massimale

· La tecnologia Structure Intarsia 3D Knit rende KR1 estremamente leggera e traspirante, anche durante le lunghe corse su due ruote.

 

CASCO E OCCHIALI

RUDY SPECTRUM

Scolpito per le performance, il nuovo casco Spectrum è progettato per garantire protezione, leggerezza e comfort senza paragoni. Design dinamico e struttura a tre calotte EPS In-Mold interconnesse favoriscono la ventilazione e rendono questa macchina da competizione estremamente leggera e comfortevole.

Ispirato da oltre 30 anni storia sportiva, l’occhiale Defender abbina un innato spirito da competizione con le tecnologie più all’avanguardia per garantire comfort senza pari ad atleti e sportivi. Nasello e terminali regolabili, ampio campo visivo, bumpers protettivi e sistema di ventilazione Power Flow rendono Defender estremamente sicuro e comfortevole. Defender monta le lenti fotocromatiche d’avanguardia ImpactX infrangibili e le colorate lenti statiche RP Optics per garantire visione nitida con ogni condizione di luce.

 

SELLA

SCRATCH M5 PROLOGO

Scratch M5 / Scratch M5 PAS è la nuova linea di selle che utilizza tecnologie 4.0; Innovative in termini di dimensioni, forma ed ergonomia, sono adatte a molteplici usi e discipline (Road / Off Road), fra cui anche il Triathlon. Grazie al nuovo design, alle dimensioni e alla forma ergonomica “T SHAPE”, le SCRATCH M5 PAS sono idonee all’uso indistinto Uomo/ Donna. Le dimensioni sono 250 x 140mm ed i pesi variano a seconda della configurazione modello: la versione Nack PAS pesa solo 129gr, mentre quella Tirox PAS 185gr.Il nuovo sistema di seduta MSS- Multi Sector System, progettato in collaborazione con il Politecnico di Milano, contribuisce a migliorare comfort e prestazioni. Le schiume attive e separate tra loro creano 5 zone che lavorano in modo intelligente e individuale favorendo il normale movimento di pedalata sia in fase di spinta che di trazione. La forma rotonda della SCRATCH M5 permette al bacino una rotazione naturale, creando stabilità e sostegno per le aree lombari; favorisce inoltre la distribuzione delle pressioni su una superficie maggiore.

 

Partners

error: Il contenuto è protetto !!