Vai alla barra degli strumenti

30 ANNI DI PROFESSIONALITA’
LAVORIAMO PER TUTTI

La Festi Lattonerie s.r.l. è un’azienda dinamica di piccole dimensioni composta da 15 dipendenti e 3 soci lavoratori, che vanta ormai una trentennale esperienza nel campo della progettazione, produzione e posa in opera di manufatti in lamiera (rivestimenti di facciata, lattonerie e coperture sia aggraffate che gregate con tutti i materiali proposti dal mercato – rame, tecupatina, Rheinzink, acciaio inox, alluminio e lamiera preverniciata), nonché assistenza e manutenzione, utilizzando per la progettazione l’esperienza acquisita negli anni. Siamo in grado di realizzare qualsiasi tipo di lavoro anche molto complesso con standard di qualità elevati. Operiamo con personale opportunamente addestrato, con attrezzature efficienti e sempre aggiornate. Ci avvaliamo di fornitori di materia prima e lavorazioni altamente qualificati per professionalità e struttura, mantenendo così un costante aggiornamento sui nuovi materiali proposti sul mercato e sulle relative tecniche di lavorazione.

con Sicurezza e Qualità al servizio del Cliente. Progettazione, produzione e posa in opera di qualsiasi tipo di lavoro.

Manutenzioni e riparazioni

Piccole manutenzioni, riparazioni, pulizia del tetto e sostituzione Velux.

Tutto compreso

Tetto chiavi in mano,
Scia, carpenteria in legno e lattonerie.

Lavori civili e industriali

Operiamo in tutta la Regione Trentino Alto Adige e, su richiesta, eseguiamo lavori in tutto il Nord Italia.

Festi - piegatura e posa lattonerie :: sicurezza e qualità al servizio del Cliente

Le diverse fasi di un NUOVO PROGETTO

Oltre alla fornitura dei prodotti, Festi Lattonerie si occupa, su espressa richiesta del cliente, anche dell’installazione e della manutenzione dell’impianto. In relazione al tipologia di lavoro da eseguire ed alla complessità del progetto, abbiamo individuato diverse fasi di lavorazione.

In occasione dell’incontro con il cliente, è ns. compito capire l’esigenza per poi proporre la soluzione più adatta. Grazie alle moderne tecnologie (internet, posta elettronica), è possibile fornire supporto ed informazioni anche telematicamente, chiaramente sempre in presenza di disegni tecnici (anche in bozza), rilievi di massima e capitolati.