Vai alla barra degli strumenti

ISOLA BEACH

PORTO CESAREO (LE)

BENVENUTI SULL’ISOLA

Bellezza – Eleganza e Privacy
Riproduci video
La semplice bellezza di un’Isola.
L’eleganza che vi offriamo con la nostra attenzione al dettaglio e la nostra professionalità.
La privacy garantita da una posizione defilata.
Sentila come la tua casa sull’isola.

ISLAND EVENTS

Beach – Aperitivi – American bar – Disco – Pool part

ISOLA BY NIGHT

Si dà inizio allo spettacolo di luci, suoni e colori.

Questa struttura unica nel suo genere organizza momenti indimenticabili:il saluto al sole con l’aperitivo al tramonto, le feste sotto le stellecon i dj selezionati per suonare sulla prestigiosa conchiglia al centro della piscina.

Riproduci video

I NOSTRI SERVIZI

h24 dall’alba al tramonto

Un Luogo assolutamente affascinante

Night & Day

Un luogo che apre di giorno con mille offerte, con suoni di mare, di luce, di sole brillante, dorato, che la fa da padrone fino al tramonto, vera chiave di volta per la lettura dell’Isola.
E’ la gioia che si accende e si trasmette a tutti per il saluto al sole. I servizi offerti sono h24 dall’alba al tramonto!

NASCE da un’entusiasmante idea di due grandi amici accomunati dall’intraprendenza.
Prende forma grazie a una magnifica visione plasmata dalle sapienti mani dell’architetto Gianni Gavioli
Diventa una realtà indelebile negli occhi di chi la guarda.

 

“Due passi dal Ristorante dell’Isola, due passi in più… ed eccola lì, un incanto che nasce dal mare, piccola ma incantevole, legata alla isola madre da un sottile diaframma, da un piccolo anello in pietra che la tiene timidamente ma con fermezza, quasi temendo che un onda più forte la possa portare via, una piccola clip che l’aggancia ad essa come un pendaglio, un gioiello colmo di gemme e preziosi, splendenti al sole ed alla luna.

Isola beach va guardata e vissuta lentamente con tenerezza e dolcezza, abbandonandoti quasi con pigrizia alla rigogliosa natura sotto le ombre di palme e tamerigi, ai profumi di lavanda e rosmarini sparsi ovunque, godendo dei suoi tesori comodosi, dei suoi frutti golosi, fino alle sue acque odorose di salmastro, salutari e rinfrescanti per il tuo corpo dorato dal sole.

Isola beach è dove si narra che le Sirene ne abbiano fatto la loro dimora, dipanando lì con i loro canti melodiosi, deliziosi balli e soavi musiche, tresche e dolci incantesimi di vita e d’amore. Sarà vero? Non sarà vero? Ma noi osiamo e desideriamo pensarlo.”

Gianni Gavioli, architetto

Video

GALLERY