Vai alla barra degli strumenti

La Nostra Storia

L’azienda nasce alla fine degli anni 60, quando la costruzione dell’imbarcazione in legno ‘SEBINO’ veniva meno.
Da allora l’attività di vendita, assistenza e rimessaggio si è costantemente evoluta, fino ad arrivare ai giorni nostri,
fissando nuovi standard di riferimento nel settore per completezza e livello dei servizi offerti. La Nautica Bertelli è gestita con professionalità e competenza tecnica dai due fratelli, Massimo e Paolo,
che deriva loro dall’esperienza di cantiere e di rimessaggio maturata in oltre quarant’anni di attività della famiglia
sulle sponde del lago d’Iseo.

Il Nostro Porto

130 posti barca al coperto, 70 posti barca serviti da moderni pontili galleggianti con esclusiva area relax a complemento dello splendido colpo d’occhio, sulle località turistiche di Paratico e Sarnico e della natura circostante.
Invictus Yacht e Yamaha uniti per creare un nuovo standard nel settore del lusso
I clienti del segmento del lusso possono ora contare sui fuoribordo Yamaha che rendono ogni viaggio eccitante, dalle traversate più impegnative alle gite piacevoli più brevi. L’insaziabile desiderio di costruire i fuoribordo più prestazionali e all’avanguardia sul mercato è ciò che fa di Yamaha il leader dell’innovazione.
Fare affidamento sugli elevati standard qualitativi dei propri motori è solo il primo traguardo: l’obiettivo di Yamaha è offrire un brivido adrenalinico a ogni pressione sull’acceleratore e ora questa sensazione unica si sposa con l’esclusività di Invictus Yacht.