Vai alla barra degli strumenti

La S.M Montaggi industriali nasce nei primi anni 2000 come ditta artigiana specializzata nella manutenzione e riparazione di macchinari del settore mangimistico. Il titolare Sig. Siroli Manuel vista l’esperienza acquisita ha iniziato l’attività di progettazione e realizzazione di impianti e macchinari industriali per vari settori.

L’azienda si è evoluta adattandosi alle esigenze di mercato, fino a diventare oggi una ditta in grado di fornire macchinari per la lavorazione di inerti, materie plastiche e chimiche, malte ed intonaci, oltre ai macchinari classici destinati all’industria mangimistica. L’azienda dispone inoltre di un ufficio tecnico di ottimo livello, con uno staff dotato di un’esperienza trentennale in questo settore, munito di strumenti moderni “ cad 2D e cad 3D ” in grado di fornire un’elevata qualità nella progettazione e realizzazione di macchinari ed impianti industriali.

Tutto questo è corredato da una solida struttura aziendale. La S.M. è inoltre capace di fornire un accurato montaggio dei propri macchinari, realizzazione di carpenteria varia ed una capillare manutenzione effettuata da tecnici specializzati, non solo su impianti di nostra produzione, ma anche su impianti già esistenti, riparazioni urgenti e manutenzioni straordinarie.

DA CIRCA DUE ANNI L’AZIENDA SI È CERTIFICATA EN-1090, DETTA CERTIFICAZIONE PERMETTE LA PROGETTAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI STRUTTURE METALLICHE CERTIFICATE STANDARD O SU MISURA DEL CLIENTE.

error: Il contenuto è protetto !!